Il blog ufficiale di Gianni Amore, candidato alla presidenza FIR...

giovedì 26 aprile 2012

PROGETTO RUGBY DI BASE U.6-8-10-12



Il progetto rugby di base , così come  il progetto  scuola, avrà come obbiettivo il reclutamento dei bambini sin dall’età di 5 anni . I due progetti dovranno camminare  simultaneamente.  Le società che attueranno il reclutamento saranno premiate in modo proporzionale al risultati che otterranno e cioè numero di tesserati e numero dei tornei ai quali parteciperanno .  Ogni società  per poter partecipare al progetto rugby di base dovrà organizzare almeno un torneo e partecipare ad almeno altri 9 tornei . d Tutta l’attività sarà coordinata dai CR  i quali  organizzeranno  due tornei regionali ai quali le società potranno partecipare. Le società  che realizzeranno il progetto rugby di base riceveranno dei premi che saranno quantificati, e saranno tanto maggiori quanto maggiore sarà la loro attività a partire dagli under 6. Il tutto sarà regolamentato e dipenderà anche dal numero dei tesserati per ogni categoria. Le società che si adopereranno ad incrementare il rugby nelle scuole avranno  , tramite il tutoraggio,  un beneficio costante nel tempo e non avranno problemi  di reclutamento e saranno un riferimento per la collettività poiché  le società stesse  indicheranno  l’insegnate che opererà nelle scuole.  

1 commento:

  1. Trovo che sia un progetto ottimo, per il settore propaganda mi ricorda molto l'eccelente lavoro che Gino Vinella fa da anni e che so tu apprezzi molto .
    A salire nelle categorie sempre più ambiziosi gli obbiettivi dove credo il vero ostacolo non saranno i soldi ma il campanilismo .Far crescere il Rugby con la R maiuscola non sarà facile in un'italia frazionata ma come si dice a Milano "rusa"(spingi) .Forza Gianni !!!
    Un abbraccio Massimo

    RispondiElimina